Rifugio Mola del Sacramento

Il Rifugio Mola del Sacramento, immerso nel Parco Regionale Fluviale del Nera, tra due antichi borghi medievali dove un tempo si ergeva un mulino (diciassettesimo secolo), offre servizio ristorante e pernotto.

La Locanda propone gustose pietanze cucinate con la passione che solo un amore incondizionato verso il gusto della tradizione e dell’innovazione può dare. Il menù propone pochi piatti, realizzati con estrema cura e con prodotti freschissimi e di stagione. Ingrediente che rende fondamentale la particolarità della sua cucina è il piccolo orto officinale presente nella struttura, vera fucina di sapori unici e genuini.

Per il pernotto, il rifugio mette a disposizione dei clienti tre stanze matrimoniali indipendenti (due camere sono trasformabili in quadruple), con bagno, tv e aria condizionata, e una stanza adibita ad ostello con dieci posti letto.

L’appartamento Madonna con Bambino è sicuramente il più caratteristico dei quattro: completamente ristrutturato e con la possibilità di estendere la capacità dei posti letto a cinque, incorpora sulle pareti un affresco dei primi del 1600.

Per i clienti di Activo Park (occorre presentarsi con il biglietto) il Rifugio Mola del Sacramento propone uno sconto del 10% presso la Locanda e camere matrimoniali a € 50,00 o posto letto nell’ostello a € 25,00 (nel prezzo è compresa la colazione).

Rifugio Mola del Sacramento

SP Salto del Cieco, 74
Precetto di Ferentillo
Tel. 0744380044
Cell. 3807192696

Dove si trova

Share