Guesthouse Runcini

Strutture ricettive umbre convenzionate con parco avventura Activo Park

La Guesthouse Runcini è situata in un antico borgo medioevale completamente disabitato: unici abitanti, i proprietari e gli ospiti della struttura. Questo antichissimo borgo, il Gabbio, domina la Valnerina e il sottostante Comune di Ferentillo, offrendo panorami mozzafiato. Le unità sono poste all’ingresso di questo antico borgo e la via che le attraversa è parte esclusiva della struttura.

Le sue camere sono ospitate all’interno di queste case in pietra totalmente ristrutturate, mantenendone il calore e la storicità dei vari elementi che le compongono e che le hanno caratterizzate per centinaia di anni. Casa Torre, Casa Dama e Casa Pietra sono i nomi assegnati alle case che le contraddistinguono l’una dall’altra. All’interno di ognuna di esse vi è un ambiente dotato di una caratteristica cucina attrezzata e delle sedute dove rilassarvi o godersi il camino in inverno. Ogni camera è dotata di bagno privato.

La pietra in sé ha generato il nome ed il colore predominante di ognuna delle camere. L’ambiente è reso vissuto da ricercati oggetti che le arredano e che ne fanno da completamento: questo dà all’ospite la possibilità di sentirsi in un ambiente familiare.

L’area interessata è composta da terrazzamenti a prato e ulivi, dove poter godere il paesaggio seduti su travi di legno ed immergervi nella natura.

Per i clienti di Activo Park Guesthouse Runcini applicherà uno sconto del 15%.

Guesthouse Runcini

Via Ugo La Malfa 4
Località Gabbio
05034 Ferentillo (PG)
Tel. +39 3420621616

Dove si trova

Share