Antica Torre del Nera

Strutture ricettive umbre convenzionate con parco avventura Activo Park

Antica Torre del Nera è uno dei pochi alberghi diffusi riconosciuto e certificato dall’Associazione Nazionale degli Alberghi diffusi. Si trova a Scheggino, immerso nella valle scavata dal fiume Nera, la Valnerina, in un angolo di mondo incontaminato.

Antica Torre del Nera nasce dalla trasformazione e recupero di un’intera via sovrastante il paese, Via Capolaterra, da cui sono stati ricavati ben 16 appartamenti-suites: bilocali, trilocali o quadrilocali di diverse dimensioni, con ingressi indipendenti e dotati tutti i comfort, che vi permetteranno di dormire in Umbria riposando veramente!

Ogni unità dispone di una cucina perfettamente attrezzata, una sala da pranzo corredata da camino o stufa a legna e riscaldamento autonomo ed una o più camere da letto con bagno. Gli arredamenti di pregio, quali i mobili antichi, le pareti decorate, i soffitti in legno e i pavimenti in cotto fanno da meraviglioso corredo a questo scenario da favola.

Le dimore-suites sono così suddivise:

  • Junior Room: camera matrimoniale con bagno adibito anche per disabili
  • Junior Suite: intimo e raccolto appartamento per 2 persone
  • Senior Suite: ampio e curato appartamento per 2 persone
  • Superior Suite: delizioso e comodo appartamento per 4 persone
  • Luxury Suite: meraviglio e spazioso per 4/6 persone

Per i clienti di Activo Park sconto del 10% per le camere e buono sconto per le Cascate delle Marmore pari al 40% del valore del biglietto.

Antica Torre del Nera

Via di Borgo, 72
06040 Scheggino (PG)
Tel. +39 0743.618013

Dove si trova

Share