Rafting

Fare rafting è sempre suggestivo, farlo in Umbria, cuore verde d’Italia, lo è ancora di più! La discesa su gommone lungo il fiume è un mezzo sicuro e piacevole per vivere la natura, godere di panorami mozzafiato e di rara bellezza, tra il blu dell’acqua e il verde della terra.

Non è necessario essere esperti, è indispensabile avere voglia di vivere la natura e di sperimentarsi. Ci sarà sempre un istruttore che garantirà un’assistenza specializzata, assicurando a tutti divertimento in piena sicurezza: prima della discesa, infatti, è obbligatorio seguire un briefing in cui saranno impartite le istruzioni base. Verrà poi fornita l’attrezzatura necessaria: mute, salvagente e caschetto.

Activo Park organizza rafting sul fiume Nera presso Scheggino o presso Vallo di Nera, o sul fiume Corno, con un’offerta parco + rafting imbattibile: con il PACCHETTO RAFTING sarà possibile provare in un solo giorno le emozioni della discesa lungo il fiume e dei percorsi acrobatici!

L’offerta è rivolta a tutti, grazie alla possibilità di effettuare anche «discese soft», cioè di livello facile e medio, per garantire a tutti la possibilità di divertirsi, anche bambini (età minima di 5 anni).

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni chiama lo 0743 618005.

GUARDA LE TARIFFE