Rafting

Fare rafting è sempre suggestivo, farlo in Umbria, cuore verde d’Italia, lo è ancora di più! La discesa su gommone lungo il fiume è un mezzo sicuro e piacevole per vivere la natura, godere di panorami mozzafiato e di rara bellezza, tra il blu dell’acqua e il verde della terra.

Non è necessario essere esperti, è indispensabile avere voglia di vivere la natura e di sperimentarsi. Ci sarà sempre un istruttore che garantirà un’assistenza specializzata, assicurando a tutti divertimento in piena sicurezza: prima della discesa, infatti, è obbligatorio seguire un briefing in cui saranno impartite le istruzioni base. Verrà poi fornita l’attrezzatura necessaria: mute, salvagente e caschetto.

Activo Park organizza rafting sul fiume Nera presso Scheggino o presso le Cascate delle Marmore, con un’offerta parco + rafting imbattibile: con il PACCHETTO RAFTING sarà possibile provare in un solo giorno le emozioni della discesa lungo il fiume e dei percorsi acrobatici!

L’offerta è rivolta a tutti, grazie alla possibilità di effettuare anche «discese soft», cioè di livello facile e medio, per garantire a tutti la possibilità di divertirsi, anche bambini (età minima di 6 anni).

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni chiama lo 0743 618005.


PACCHETTO RAFTING

45,00

Le emozioni dei percorsi acrobatici e della discesa sul fiume Nera: ingresso al Parco con integrazione adventure e Canopy Tour + rafting soft presso Scheggino a 45 EURO

Categoria:

Product Description

Rafting + parco con integrazione adventure e Canopy Tour nello stesso giorno per maggiori di 16 anni.

La discesa sul fiume è praticabile anche da bambini e ragazzi: per soluzioni personalizzate con minori di 16 anni guarda la pagina delle tariffe o telefona al numero 0743 618005.

A Scheggino, in collaborazione con il Centro Outdoor Pangea, rafting soft – di difficoltà medio bassa – sul fiume Nera a 45 euro a persona.

Attenzione! Per il weekend di Ferragosto è necessario prenotare entro venerdì 12 agosto.

La PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA almeno un giorno prima, ed è necessario portarsi un ricambio per indumenti intimi e scarpe, mentre l’attrezzatura per la discesa (mute, salvagenti, caschetti ecc.) viene fornita.

Attenzione! Gli standard di sicurezza obbligano a dividere i percorsi secondo criteri di età, altezza, peso e agilità. La direzione del Parco, pertanto, si riserva il diritto di decidere sull’idoneità del singolo soggetto.